Lettori fissi

martedì 6 febbraio 2018

Trasparenze...

Cavoli 4 mesi...sono veramente passati 4 mesi dall'ultima volta che ho scritto qui? O.o
Incredibile come passa il tempo...
Vorrei poter dire che la mia assenza è stata solo per il blog, ma invece tutta la mia creatività ne ha risentito...
C'e' voluta la Varicella (si, la varicella -.-" a 30 anni...) a fermare le mie frenetiche giornate facendomi capire che per me anche la mia creatività è cosa importante...
E quindi eccomi qui, pronta con una nuova card che sa ancora tanto d'inverno...:)


In tutto il suo spendore, questa Tildina domina la scena...(anche se la meravigliosa macchina da scrivere vintage sullo sfondo fa la sua figura, non è vero? :-D ma questa, e' un'altra storia...)


Questa card ha una base di sottile plexiglas, su cui ho applicato della carta Maja Design da una parte, e del gesso con uno stencil della Coppia Creativa dall'altra...


Le Fustelle sono tutte Magnolia, compresa la bellissima nappina appesa con tanto di campanellino in un angolo della card...prima volta che la uso, amore a prima vista! :-)
Il Timbro è colorato con i Distress, come ai vecchi tempi...insomma...sono ritornata ispirata alla grande ed ora voglio continuare a produrre, anche se il tempo vola sempre un po'!

A prestissimo, un abbraccio a tutti


La Marmotta ritrovata


2 commenti: