Lettori fissi

lunedì 5 dicembre 2016

Winter in Gold...

E si che non l'ho mai amato molto...
Per i vestiti, ero convinta non mi stesse bene.
Per gli accessori, sono sempre stata sicura che fosse una tonalità che legasse troppo...
Insomma, per farla breve, non l'ho mai davvero considerato l'oro...almeno fino a poco tempo fa.
Come si cambia...e chi l'avrebbe mai detto...
Adesso il mio mondo Scrap (e non solo :-D) è stato invaso da glitter e paste dorate, acquerelli, sfumature, tutte di questo colore...che uso con molta molta gioia :)


Per la sfida mensile di Evoluzione Party ho creato questa card...ovviamente il vincolo è "Oro"...

Oltre a questo stupendo colore riscoperto, ho voluto sperimentare qualche novità: polveri e frammenti Stampendous si sono amalgamati alla perfezione con il mio nuovo set di acquarelli "Gansai Tambi Starry Colors"...eccoli qui...
Risultati immagini per gansai tambi starry colors
Sono in 5 tonalità dell'oro e uno neutro...tutti diversi ma ugualmente fantastici! 
Per chi non conoscesse questa marca di acquerelli dico solo che...sono il top del gamma per risultati professionali!
Ci vuole un pò di pratica (e diciamo anche che  non sono proprio a buon mercato), ma dopo poco tempo i risultati sono garantiti!

Ecco il mio primissimo utilizzo...ho fustellato questa bellissima stella di Natale di Tim Holtz (la trovate QUI a prezzo speciale!), ho embossato dei frammenti glitter, ed infine ho colorato con i Gansai...guardate che sfumature meravigliose sono uscite miscelando tra loro le diverse gradazioni...


Le foto non rendono...ma vi assicuro che i colori sono brillantissimi!!!
Usati su carta scura sono il top, ma come potete vedere anche su semplice cartoncino bianco fanno la loro figura!


Insomma...acquisto azzeccato...e non vedo l'ora di provarli in altri progetti! :-)

A prestissimo :-)


La Marmotta

Nessun commento:

Posta un commento