Lettori fissi

lunedì 13 giugno 2016

Washi Tape...questi...sconosciuti?

Non sono una grande appassionata di Washi Tape, sapevatelo.
Ma ho vinto una sfida su Scrap Dreams e mi hanno chiesto di essere la loro Guest del mese, preparando per loro una card con il vincolo "tre washi tape".

Ok, niente panico.

Perchè io i Washi li ho, ovviamente...vuoi che una scrapper non abbia ALMENO tre washi tape anche se nelle sue creazioni li usa meno di zero e fanno polvere nel cassetto? Giammai!!!
Quindi, mi sono messa all'opera...




Ho fustellato con la fustella "Dreamcatcher" della Kesi' art (una delle mie preferite) un foglio di semplicissimo cartoncino bianco precedentemente "pasticciato" con il Brusho "Emerald Green", l'ho messo in rilievo con il biadesivo spesorato e sotto ho attaccato i diversi washi con un colore che si abbina con le tonalità del brusho...
Sono a dire la verità washi che adoro questi, tema numeri e tema animali...quest'ultimo poi è la fine del mondo!
(L'avevo scovato in Provenza, esattamente ad Aix-en-Provence qualche anno fa...ecco...giusto per farmi tornare dei ricordi di quella fantastica vacanza :-D!)

E la card è finita qui...qualche tocco di wink of stella per dare luce, una gemmetta all'interno dell'acchiappasogni ed un sentiment...

Vi piace? 
Devo dire la verità, a me si! Anche se non penso di avviare una produzione di questo tipo di card! :-D
Intanto correte a vedere le altre ispirazioni del mese e il Challenge direttamente su Scrap Dreams!!! :-)

Vi auguro come sempre una buona giornata!

La vostra Marmotta 

Nessun commento:

Posta un commento