Lettori fissi

martedì 31 maggio 2016

Boho Card...

Nell' Atelier della Marmotta non ci si ferma mai...


Ieri sera per Crafty Sentiments ho creato questa card...anzi...un' ENORME CARD...:-D...non so dire la verità il perchè l'abbia fatta così grande...diciamo che semplicemente...mi andava!


Il timbro bellissimo è di Crafty Sentiments (potete acquistarlo QUI) , colorato ovviamente con le matite colorate...ho poi aggiunto china, frantage, glitter, perline, mega cuore di ceramica, fiori, sentiment...insomma un sacco di roba! :-)

Mi sono proprio "sfogata" con questo lavoro...infatti senza pensaci troppo ho lasciato che le mani scorressero e creassero...molto molto liberatorio!
Il colore seppia è tra i miei preferiti, se non l'avevate capito :-D!!!

Ora vi lascio...le mani tornano a prudere ed è ora di ricominciare a creare! :-)
Vi aspetto su Crafty Sentiments Inspirational Blog...lasciatevi ispirare!

La vostra Marmotta

Nessun commento:

Posta un commento