Lettori fissi

giovedì 10 marzo 2016

Colori....

In mega ritardo ritardissimooooo....vi mostro la mia ultima creazione per il Challenge Wags'n Whiskers Stamps...(che è partito lunedi :-D ) 
Ero mooooolto indecisa su come fare questa card, avevo pochissimo tempo a disposizione ma allo stesso tempo bramavo il provare qualche acquisto della Fiera Creattiva della settimana scorsa...e così...tadaaaaa!!!! Colori, Colori e Colori per questa bellissima bimba ed il suo amichetto (la trovate QUI , in sconto!)


Con orgoglio posso dire che si, lo sfondo l'ho fatto io! <3 con delle bellissime polveri che spruzzate con l'acqua danno vita a queste meravigliose sfumature!
Sono state una piacevole scoperta, e sono divertentissime da usare...mi sa che le vedrete spesso sui miei progetti,  in futuro :-) 
Ho creato la scritta in mezzo usando una fustellata come stencil...l'ho solo appoggiata sul foglio bianco aggiungendo poi le polveri e successivamente ho spruzzato l'acqua...se non si fa tanto forte la fustellata non si sposta e questo è l'effetto che otteniamo :-) (altrimenti potete incollarla con la colla riposizionabile, se avete più tempo)


Ma vi rendete conto di quante cose si possono fare con gli strumenti che abbiamo?
Ogni tanto è divertente anche cambiare il proprio stile...e sperimentare!!!
Il troppo colore di solito non lo utilizzo mai, ma in questo caso l'effetto mi piace tantissimo!!!
Provare per credere, piacerà anche a voi :-)

Partecipate quindi numerosi al nostro Challenge...anche questa volta tema super semplicissimo...vi aspetto!!! :-)


La Marmotta


Nessun commento:

Posta un commento