Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2015

Merry Christmas...

E così è arrivato anche il Natale.
Senza troppi preparativi quest'anno...il matrimonio mi ha portato via tutte le energie e il tempo che mi erano rimasti. 
Matrimonio, eh già avete capito bene...MI SONO SPOSATA!!!! :-)
Un matrimonio semplice e per il momento solamente in civile in Svizzera, il 4 Dicembre, in una stupenda e calda giornata di sole...sono stata fortunatissima!!! :-) 
Nel prossimo post vi spiegherò tutto con i dettagli, promesso! :-)

Per il momento vorrei tornare a parlare della festività più amata da noi scrapper...
Dicevo prima che,per mancanza di tempo,quest'anno proprio non sono riuscita a preparare per tutti i miei amici e parenti delle card a tema natalizio...piene di azzurro, neve finta e fiocchi di neve come piacciono a me per intenderci :-D...ma vedendo tutte le meraviglie natalizie che le amiche creative pubblicavano regolarmente non potevo lasciar passare Natale senza almeno un'altra card apposita..e così nella notte tra il 24 e il 25 dicembre mi sono messa all'opera...ed è nata lei...




Il soggetto è un bellissimo Rubber Stamp della Wiff Of Joy acquistato dal loro sito quest'estate e colorato con le Caran D'Ache.
La base l'ho creata con della carta kraft a fiocchi di neve, del cartoncino ondulato e una pagina di un vecchissimo libro francese comprato ad un mercatino.
E' inoltre profumatissimo: tagliando il bastoncino di cannella per decorare la card si è sprigionato tutto il suo profumo...spero che duri un bel pò :-)...adoro la cannella!
Le pignette sono vere mentre il rametto no...è di plastica anche se è così bello da sembrare vero!
Gli alberelli sono una fustella di Tim Holtz decorati con dei frammenti della Stampendous, le stelline di legno e un angioletto sempre di legno completano il tutto...
Ho aggiunto qualche adorato fiocchetto di carta e dei brillantini qua e là ,ho sporcato con il gesso...ed il risultato mi piace davvero molto!!! :-)

Tanto mi piace che ho deciso di tenermelo per me come ricordo...ogni tanto si deve pure creare per stessi...giusto?

Un buon proseguimento di festività a tutti quanti...dalla vostra,

Marmotta Creativa :-)


Nessun commento:

Posta un commento