Lettori fissi

venerdì 18 settembre 2015

Amici Luccicosi...:-)

Ebbene si...sono arrivata in ritardo.
Queste settimane sono state frenetiche e ho veramente faticato a stare dietro agli impegni come DT...per cui dopo aver fatto questa card per il nuovo Challenge di Wags'n Whiskers, sono crollata sul letto e sono riuscita a pubblicare la foto solamente alle 6,30 di questa mattina...
Pensavo di essere arrivata comunque in tempo, ma evidentemente mi sbagliavo...
Ma mi piace così tanto com'e' venuta che ve la mostro lo stesso :-D


Il tema di questo Challenge è Glitter/Sparkle...un tema per me facile dato che già di mio di solito aggiungo glitter a gogo!!! :-D
Ma qui ho veramente abbondato...
Bellissimi "fiocchi" iridescenti adornano la base della card, mentre ho poi aggiunto dei glitter luminosissimi di Stampendous sui gattini, del Wink of Stella ai lati, e strass glitter adesivi sparsi :-)
Il risalutato è ovviamente luminosissimo, ho poi aggiunto altri piccoli dettagli come la cornicetta in basso a sinistra (regalo della mia amica Mirella!!!:-) ) , fiori vari in carta e gomma crepla, un avanzo di carta ondulata Kraft da un cartone dell' Ikea, un cuoricino e delle freccette tagliate a mano nella gomma crepla glitterata oro...
Questa volta per la colorazione ho usato solamente le matite nuove Caran D'Ache Prismalo...mi piacciono da matti, hanno una morbidezza e una facilità di sfumatura che adoro!!!

Aspetto i vostri commenti, i vostri consigli e i vostri saluti!!! <3

Un bacione, :-)

Cristina 

2 commenti:

  1. Veramente carinissima e "luccicosa".
    Mi spiace tu non sia arrivata in tempo ma grazie per avercela mostrata!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina