Lettori fissi

mercoledì 23 settembre 2015

Ice...

Ciao!!!!
Oggi è proprio una giornata uggiosa, piovosa e fredda...anche da voi???
Oltrettutto, collegandomi a Facebook ho notato che nella mia adorata Livigno ha nevicato...O.o...nevicato vi rendete conto???

Sinceramente mi piace questa stagione...ancora abbastanza calda per uscire ma che necessita di un accessorio in più per coprirsi...tipo adesso mi metterei volentieri un bel poncho di lana....:-D

Tornando a noi, lo spirito del Natale si fa sempre più forte...per cui per il nuovo Challenge di Love to Scrap ho ulteriore anticipo del Freddo Periodo che ci aspetta...ma che ripeto...è assolutamente il più creativo e ispirato di tutto l'anno!!!!


Colori insoliti...ma non mi dispiace quel tocco rosato che ovviamente si abbina perfettamente con la cascata di glitter tutti diversi che ho praticamente rovesciato sulla Card :-D
Peccato che le foto non rendano...ma vi dico solo che sotto la luce della lampada brilla che è una cosa meravigliosa!!!

Il timbro è gentilmente concesso da DRS DESIGNS (lo trovate QUI) e mi piace tantissimo :-D !!!

Correte a partecipare al Challenge!!!!!!!!

Bacioni freddolosi,
Cristina

2 commenti:

  1. So beautiful!! The plaid is a perfect pairing with that image and I love all the die cuts you used to create the little scene.

    RispondiElimina
  2. Absolutely beautiful, Cristina! I, too, love the plaid paper which goes beautifully with those ice skates! Gorgeous project all the way around! You are a wonderful asset to the LTSCB DT and I appreciate you! :)

    RispondiElimina