Lettori fissi

giovedì 21 maggio 2015

Natura!!!

Ciao!!!! 
Oggi sono da voi con la card che ho creato per il blog Love To Scrap!
Eccola qui...cosa ne dite? 


Ho colorato con le matite colorate un bellissimo timbro che ho scelto tra quelli del nostro sponsor Sparkle N Spirnkle che si chiama Bahama Woodstar ...io lo trovo meraviglioso!!!

Mi ha permesso di fare un sacco di sfumature sul colibrì e sull'ibisco...ne sono molto soddisfatta anche se ha richiesto molto impegno!!!
Potete anche voi sbizzarrirvi perché questa volta il vincolo del Challenge è Qualsiasi cosa...quindi avanti....partecipate!!!


Le carte sono miste, i fiori dalle scorte personali, le fustellate sono della Kesi' e Sizzix Tim Holtz...glitter Stickles, punchate,timbrate sui bordi, e un pò della mia recente scoperta...il gesso sui bordi per dare quel tocco di "vintage" in più...finalmente mi sono decisa a sperimentarlo con un pò più d'impegno! :-)

Partecipate quindi al Challenge e andate a vedere la creazioni delle mie colleghe!!! :-)
Ci sono premi messi in palio anche da Bugaboo Digi Stamps e Robyn's Fetish Digital Stamps and More

********************

Partecipo a:



A prestissimo,
Cristina :-)


6 commenti:

  1. Un vero splendore Cri! Bellissimo timbro, colorato divinamente, carte stupende ed abbellimenti fantastici! L'adoro! Proprio bella! Complimenti!
    Un abbraccio! :)
    Fra

    RispondiElimina
  2. Thanks for joining in the challenge at 613 Avenue Create this week with this gorgeous, sparkling creation, a beautiful image and lovely design.
    Lorraine DT

    RispondiElimina
  3. Lovely cardt! Thanks for joining us at The Crazy Challenge.
    /Pillan, DT

    RispondiElimina
  4. This is beautiful! That image is so pretty and I love the layout you have used to go along with it.

    RispondiElimina
  5. A lovely image with great DP and embellishments. Beautiful!

    RispondiElimina