Lettori fissi

lunedì 23 marzo 2015

Sono una DT!!!

Ciao ragazzi!!!
Con profonda commozione e felicità ho una comunicazione da farvi...da oggi faccio ufficialmente parte del DT di Craft your passion challenges blog!!!


Chi mi conosce sa quanto desideravo avere questa opportunità...e finalmente anche io avrò la mia occasione!!!
Per chi non sapesse cos'e' un DT ve lo spiego in poche parole...sta per DESIGN TEAM...ovvero ogni due settimane pubblicherò per il blog di cui faccio parte (e successivamente qui nel mio) un mio lavoro in esclusiva...fatto con i timbri digitali che i nostri fantastici sponsor ci mettono a disposizione a turno oppure a mia libera interpretazione, a seconda dei casi.
E' un grande impegno, sia per riuscire puntualmente a pubblicare per loro, sia per il fatto che il blog e tutte le comunicazioni devono essere fatte in una lingua diversa dalla mia...ma la voglia di fare e creare è tanta...e quindi mi impegnerò al massimo!!!
Ecco il post di presentazione del nuovo DT...e adesso posso dirlo...ci sono anche io!!! :-D



***********************************************

"I'm Cristina Elisabeth, I'm 27 years old and my life is between Italy and Switzerland.i'm a solar girl and always creative . I discovered scrapbooking five years ago and now has become my lifestyle.
I love the vintage and shabby chic style , old style stamps and my favorite color is old pink.
I love coloring with crayons and use the glitter in almost all my projects ! :-)I tried many decorative techniques but at the moment the cardmaking is my favourite.I'm very happy to be part of your DT, thanks for the possibility!!!! :-)"
***********************************************


Da una me ancora felicissima, vi auguro una bellissima serata!!!

Baciotti,
Cristina :-*

Nessun commento:

Posta un commento