Lettori fissi

mercoledì 7 gennaio 2015

Rieccomi!!!

Ciao a tutti!!!!
Dopo un'assenza che mi è sembrata lunghissima qui dal mio blog, torno da voi più carica di prima!!!
Mi sono rilassata, sono riuscita (per un soffio :-D ) a terminare tutti i regalini di Natale (evvivaaaa!!!) e ad essere presente con qualche novità all'ultimo mercatino dell'anno 2014, che ho chiuso in bellezza!

Per Natale ho anche ricevuto tante belle cosine per continuare questa mia passione per lo Scrap ancora con più entusiasmo...quindi...non vedo l'ora di mettermi all'opera!  .-)

Quindi è il momento di aggiornarvi un pochino...


Come iniziare meglio l'anno nuovo se non vincendo due challenge con la stessa card?
Eccola, ve la ricordate?


Sono stata premiata da SCRAP IT EASY e da CRAFT AND SMASH....Grazie mille ragazze, soddisfazione a mille!!!!! :-)


****************


Queste sono invece le ultime foto di rito :-) del mercatino del 21 Dicembre di Piazza Pontida:


1. I "Minimondi della Marmotta" :-) che vi presenterò meglio nei prossimi post...prometto!!!



L'angolo borse illuminato...



E Il dettaglio dell'illuminazione, che ormai mi ha completamente stregato:




Per ora vi saluto, ma a prestissimo tornerò con altre creazioni!!!

Bacioni
Cristina :-*



Nessun commento:

Posta un commento