Lettori fissi

mercoledì 3 dicembre 2014

Packaging...

Buonasera a tutti!!!

La bellissima sfida di questo mese di "Di corso in corso", mi ha fatto venire in mente i pacchetti di Natale che l'anno scorso,proprio in questo periodo, ho preparato per i miei parenti e amici.
Questi sacchetti che ho realizzato con la carta da pacchi, contenevano i regalini fatti a mano da me che ho realizzato con amore per ognuno di loro...e meno male che sono stati come sempre apprezzati :-)

Vi mostro le fotografie, perché ogni tanto è bello anche ricordare :-) ...
Eccoli qui, tutti insieme nelle ceste la mattina di Natale!! :-) Pronte per il mega bellissimo e tradizionalissimo pranzo!!!



Questi sono quelli un pò più piccolini, pensati per i pensierini :-)


E qualche dettaglio in più...



Che dite? Vi piacciono? :-)

Come anticipato prima, approfitto per partecipare al challenge di dicembre di "DI CORSO IN CORSO " con il tema "Packaging"

Bacioni a tutti :-*

Cristina


Nessun commento:

Posta un commento