Lettori fissi

giovedì 2 ottobre 2014

Creative Blog Tour


Buonasera a tutti!!!
Dopo qualche giorno di latitanza ritorno con un nuovo post...non per presentarvi una nuova creazione ma per partecipare con gioia ad un giochino che si chiama Creative Blog Tour che sta girando sui vari blog di noi creative...e che mi ha proposto la mia amica creativa Betta  :-)
Si tratta di una sorta di "intervista" che ha lo scopo di farci conoscere meglio tra di noi e far conoscere la nostra arte e come lavoriamo anche a persone che non sono "dell'ambiente" :-)
Detto questo...cominciamo!!!! :-)

*****************

-What am i working on? (A cosa sto lavorando?)
Al momento sto realizzando delle card che mi sono state commissionate durante l'ultimo mercatino :-) è sempre una sfida in più realizzare qualcosa di personalizzato...perchè devi fare in modo che le persone che ti ordinano qualcosa rimangano soddisfatte e ti dicano "Brava, proprio così lo volevo!!!":-)

Poi devo realizzare delle partecipazioni per un matrimonio, e, ovviamente, pensare ai regalini di Natale (per i quali sono già in ritardissimo...)


-What is my signature style? (Qual è il mio stile distintivo?)
Penso che ormai chi mi segue l'abbia capito :-): adoro il vintage e lo shabby chic...in genere uso dei colori non troppo accesi e adoro perle, strass e pizzo che metterei ovunque!!!
Il mio mito è Tim Holtz, da lui acquisterei tutto...soprattutto il talento!!! :-D

-Why do I create what I do? (Perchè faccio quello che faccio?)
Prima di tutto per me stessa, perchè mi fa stare bene e mi rilassa.  E poi successivamente perchè trovo riscontro in quello che faccio nello sguardo delle persone che mi fanno i complimenti e mi chiedono di realizzare qualcosa per loro...è la soddisfazione che mi spinge a migliorarmi sempre di più e ad imparare tecniche nuove :-D



-How does your writing/process work? (Come avviene il tuo processo lavorativo?)

In genere parto con un bozzetto del lavoro sulla mia agenda degli appunti. Per restare in tema card, prima scelgo la struttura che voglio realizzare, poi in base a quello scelgo le carte adatte, le eventuali fustelle e i timbri...se voglio utilizzare un timbro Magnolia però, prima di tutto lo coloro con le mie matite Caran D'ache :-D e poi cerco le decorazioni che si abbinano o i fiori con la stessa sfumatura dei colori con il quale intendo colorarlo!



-What are my favourite things to create with at the moment? (Quali sono i tuoi prodotti preferiti con i quali creare al momento?)

E qui potrei scrivere penso fino a domani mattina :-D !!!
Beh,a parte gli scherzi, adoro i timbri...infatti ne ho talmente tanti che tendo ad usare sempre quelli....tante volte mi dimentico di averne alcuni!!! (che logicamente poi riscopro quando un progetto è terminato!!! :-(  ) 
Poi ovviamente le fustelle, di quelle particolari....di quelle che magari userai solo una volta...ma ogni volta ci casco...quando vedo quelle di Tim Holtz io divento matta :-D
E poi i glitter...di tutti i colori, spessori, tipi...sono completamente innamorata dei glitter :-D

Immaginate voi la mia felicità quando a Interlaken questa estate ho trovato una mega cartoleria che vendeva addirittura del glitter che si illumina al buio!!!!


-How long does it take me to create a project? (Quanto ci vuole per creare un progetto?)

Ah...proprio una bella domanda...
In genere per una card ho bisogno di un'oretta per quelle molto semplici, mentre diverse ore per quelle più elaborate e con tanti abbellimenti...
Anche io mi reputo abbastanza lenta, o meglio, troppo "precisina"...ma quando qualcuno mi fa notare che "tanto quel particolare è talmente piccolo che la gente non lo noterà neppure" io rispondo che non importa...perchè prima di dare qualosa agli altri deve prima di tutto piacere a me...se no da casa mia non esce :-D!!! Quindi non mi importa dover ritoccare un biglietto tre volte prima di portarlo ad un mercatino...io voglio che sia come piace a me! Solo così divento soddisfatta del mio lavoro....e riesco ad addormentarmi serena la notte :-D!!!



Bene, il giochino è finito, è stato molto divertente rispondere a queste domande :)
Ringrazio ancora Betta per la "Nomination"... e a mia volta nomino Roberta e Monica , altre due mie amiche creative...Forza :-D vi aspetto!!!

Grazie per essere arrivati fino a qui


Buona serata,
Cristina :-*


2 commenti:

  1. Che bello leggere le tue risposte............
    Mi ci ritrovo e semmai dovessimo fare scrap insieme sarebbe bellissimo............... ^___^
    Grazie per aver partecipato!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bellissimo si :-D!!
      Chi lo sa, magari un giorno lo organizziamo un bel tavolo creativo insieme :-D!!! Sicuramente ci sarebbe tanta allegria e divertimento!
      Bacioni e grazie ancora
      Cristina

      Elimina