Lettori fissi

domenica 12 ottobre 2014

Baby Tilda...di nuovo :-D

Buonagiorno a tutti!!!
Questo che scrivo e' un post che chi segue il mio blog ha già visto...:-(
Praticamente ieri sera, nella fretta di modificare qualche impostazione, ho cancellato per sbaglio il post scritto una settimana fa, con mio grande dispiacere, dato che partecipava a due challenge...
Non sono riuscita a recuperarlo purtroppo!
E quindi...cerchiamo di rimediare:vi RIPRESENTO , la mia card Baby Tilda :-D


Eccola qui, le foto non sono venute perfette come volevo per mancanza di sole, pero' c'e' tutto..."Pizzi e Perle" per il challenge di Timbroscrapmania, e il tema "Girly" per il blog francese Paradise of Stamps :-)

Il timbro è una dolcissima Tilda colorata con le mie matite Caran D' Ache e sfumate con un pennarellino finissimo, ci sono altri timbri di diverse marche, le carte sono Prima Marketing, le perle Artemio e il "pizzo" di carta è un sottobicchiere...
Ho decorato con i brillantini, fiori di carta fustellati da me, e "cuciture" finte fatte con la penna..:-)
Eccolo qui sul cavalletto, sempre in giardino


Scusate ancora per la ripetizione del post, ma mi sembrava un peccato non partecipare ai challenge...adesso che ci ho preso gusto :-D

Buona giornata a tutti,

Cristina :-*



Nessun commento:

Posta un commento